2014

Mesbah a SampTV: «Vincere il Derby per continuare a vincere»

Samp News 24

Pubblicato

su

La Sampdoria si conferma padrona di Genova, la supremazia cittadina resta in mano ai blucerchiati. Vincenti le scelte di Mihajlovic, vincente la squadra nel suo complesso e pennellata di Gabbiadini che regala alla Sampdoria la vittoria nel Derby della Lanterna. Con questa vittoria la Sampdoria salta al terzo posto in classifica subito dietro a Roma e Juventus, qualcosa di cui gioire per Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero.

Ai microfoni di SampTv Mesbah, al termine del match, interviene per parlare della vittoria nella partita più importante del campionato.
«C’è da fare i complimenti alla squadra, dobbiamo continuare così e così sarà difficile battere la Sampdoria. Abbiamo lavorato tanto in settimana, questa squadra si conosce, ha già giocato bene l’anno scorso. I cinque o sei giocatori che sono arrivati si sono integrati subito, abbiamo vinto il Derby ma non dobbiamo mollare niente, questa vittoria e questi punti ci danno fiducia per andare avanti e continuare a vincere. Prima della partita le due tifoserie, lo sapevo, però non mi aspettavo uno spettacolo così e cominciare così il primo Derby e vincere è una grande cosa».

Exit mobile version