2014

Mesbah a SampTV: «Vincere il Derby per continuare a vincere»

Pubblicato

su

La Sampdoria si conferma padrona di Genova, la supremazia cittadina resta in mano ai blucerchiati. Vincenti le scelte di Mihajlovic, vincente la squadra nel suo complesso e pennellata di Gabbiadini che regala alla Sampdoria la vittoria nel Derby della Lanterna. Con questa vittoria la Sampdoria salta al terzo posto in classifica subito dietro a Roma e Juventus, qualcosa di cui gioire per Sinisa Mihajlovic e Massimo Ferrero.

Ai microfoni di SampTv Mesbah, al termine del match, interviene per parlare della vittoria nella partita più importante del campionato.
«C’è da fare i complimenti alla squadra, dobbiamo continuare così e così sarà difficile battere la Sampdoria. Abbiamo lavorato tanto in settimana, questa squadra si conosce, ha già giocato bene l’anno scorso. I cinque o sei giocatori che sono arrivati si sono integrati subito, abbiamo vinto il Derby ma non dobbiamo mollare niente, questa vittoria e questi punti ci danno fiducia per andare avanti e continuare a vincere. Prima della partita le due tifoserie, lo sapevo, però non mi aspettavo uno spettacolo così e cominciare così il primo Derby e vincere è una grande cosa».

Exit mobile version