2013

Mercoledì Mihajlovic sarà a Genova

Pubblicato

su

Ora la data sembra certa e non ci saranno sicuramente cambiamenti: se dapprima si ipotizzava che Sinisa Mihajlovic potesse soprassedere alla seconda amichevole settimanale prevista per la Serbia, ora è chiaro che il CT dovrà sedere sulla sua attuale panchina anche nella sfida con la selezione di giornalisti serbi. Martedì, quindi, il congedo con la sua nazionale e la partenza verso Genova, dove arriverà mercoledì per firmare il contratto e per guidare il primo allenamento in vista della Lazio.

Mercoledì sarà il 20 novembre, mancheranno quattro giorni alla partita con i biancocelesti e nel frattempo sarà Pedone a continuare l’attività di coordinamento del primo gruppo, che continua ad allenarsi con le partitelle in famiglia con buon piglio. Oramai per i dubbi non c’è più spazio.

Contratto fino a giugno con opzione per il secondo anno in caso di salvezza: Mihajlovic quindi riuscirà a liberarsi dal suo attuale contratto con la Serbia, in scadenza il 30 novembre, e che si sarebbe rinnovato in automatico fino alla fine degli Europei 2016, ai quali avrebbe provato a guidare la propria nazionale.

Exit mobile version