2014
Mercato, Ferrero non si scompone: «Samp più che competitiva»
Dopo i tanti tira e molla di quest’estate riguardanti sopratutto la difesa (Samuel, Yepes, Campagnaro, Balanta), forse i tifosi blucerchiati si aspettavano qualcosa in più da questo calciomercato. In fondo, la Samp a tre giorni dalla partenza del campionato – il Doria esordirà a Palermo – si trova senza due difensori centrali, ritenuti fondamentali da Sinisa Mihajlovic per rinforzare la squadra.
Tuttavia, una prima toppa sta per esser messa con l’arrivo di Alessio Romagnoli in prestito secco dalla Roma. Vista la formula, è un arrivo che farà storcerre il naso a qualche tifoso blucerchiato: qualcuno non ha fatto mancato di farlo notare al presidente Ferrero su Twitter. Ma il numero uno della Samp è tranquillo: «Siamo più che competitivi», ha risposto il presidente del Doria sul famoso social network. E su Romagnoli: «Grandissimo difensore. Noi dobbiamo fare il bene della Samp: non ci deve fregare di altro».
@pgcex1975 De Più FORZA SAMP
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 27 Agosto 2014
@ale80to @toro9771 @RiccardoDassu @facciologianlu e un grandissimo Difensore.noi dobbiamo fare il bene della Samp. Non ci deve fregare altro
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 27 Agosto 2014