2014
Mercatino di San Nicola: la 9 di Okaka in palio nella lotteria benefica
Come ogni anno torna l’appuntamento con il tradizionale Mercatino di Natale di San Nicola, una vera istituzione per i genovesi che si svolgerà dal 6 al 23 dicembre in piazza Piccapietra a Genova. Anche in questa edizione della manifestazione, protagonista assoluta sarà la solidarietà e la Sampdoria darà attivamente il suo contributo.
Come segnalato sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, è stata messa a disposizione per la lotteria benefica del mercatino natalizio la numero 9 di Stefano Okaka, autografata da tutti i giocatori della Sampdoria; anche Genoa e Virtus Entella hanno dato il loro contributo alla manifestazione, fornendo le casacche di Alessandro Matri e Marco Sansovini.
Il ricavato del Mercatino sarà devoluto a favore di cinque importanti progetti: il progetto “Casa dei Capitani Coraggiosi” a favore di ABEO Liguria; il progetto “Casa Maternità” a favore dell’Associazione C.O.G.E, Centro Ostetrico Genovese Le Maree; il progetto rogetto “Ancora Donna” proposto da LILT Genova; il progetto “Ambulatorio Internazionale Città Aperta” a favore di AAICA; il progetto “Hospice Albaro” dell’Associazione Gigi Ghirotti.