2013

Memorial Day Paolo Mantovani, l’U.C. Sampdoria ringrazia

Pubblicato

su

È stata una giornata intensa, piena d’emozioni e di ricordi quella di oggi: stamattina a Palazzo Ducale, poi nel pomeriggio sul “G. Mugnaini” di Bogliasco, tutti uniti per ricordare il Presidente della Sampd’oro, il grande Paolo Mantovani.

Tanti gli ex blucerchiati presenti, dai gemelli del gol Vialli & Mancini passando per Bellucci, Casagrande, Chiesa, Lombardo, lo “Zar” Vierchowod, Beccalossi, Invernizzi, Marocchino, Ulivieri e tanti altri; ma non solo facce note, erano infatti moltissimi i tifosi blucerchiati accorsi per ricordare il Presidente.
Ed è arrivato proprio in serata il ringraziamento della società di Corte Lambruschini che ha pubblicato il seguente messaggio sul sito ufficiale: «Al termine di questa bella giornata a tinte blucerchiate, l’U.C. Sampdoria si sente di ringraziare tutti i partecipanti al ‘Memorial Day Paolo Mantovani’: la famiglia Mantovani, Marino Bartoletti, gli ospiti, i calciatori, i dirigenti di ieri e di oggi, i collaboratori, gli amici del Museo Samp Doria e tutti i sampdoriani che hanno deciso di prendere parte agli eventi di Palazzo Ducale e del “Mugnaini” di Bogliasco».

Exit mobile version