Meloni punge Spadafora: «Possessivo ed egoista». E spinge per la ripresa
Connettiti con noi

News

Meloni attacca Spadafora: «Possessivo ed egoista». Sulla Serie A…

Pubblicato

su

Giorgia Meloni attacca il ministro dello Sport: «Spadafora è stato possessivo ed egoista. Coronavirus nel calcio ostacolo affrontabilissimo»

Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia, ha attaccato pubblicamente il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora a Il Corriere dello Sport: «H creduto di essere il titolare del calcio, ha peccato di possessività ed egoismo. In questi casi la politica deve avere l’umiltà di ascoltare chi i problemi li vive direttamente, in questo caso FIGC e Lega Calcio».

La Meloni spinge per una ripresa della Serie A: «Stiamo parlando di un settore che produce ricchezza per il Paese, in tutti i sensi. I dati in nostro possesso parlano di mortalità tra gli Under40 dello 0,8%, significa che per il calcio, giocato da ventenni o trentenni controllati quotidianamente, il Coronavirus è un ostacolo affrontabilissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.