Melli è sicuro: «I giallorossi non reagiranno dopo Manchester»
Connettiti con noi

Avversari

Da Roma sono sicuri: «I giallorossi difficilmente reagiranno dopo Manchester»

Pubblicato

su

Il giornalista Franco Melli ha commentato il momento di crisi della Roma in vista del match di campionato contro la Sampdoria

Franco Melli ha fatto il punto sulla crisi della Roma. Il giornalista, sulle frequenze di Radio Radio Pomeriggio, ha commentato la pesante sconfitta di Manchester e il prossimo match dei giallorossi contro la Sampdoria.

ROMA – «Tutto il bello della Roma si condensava nel doppio confronto di semifinale e l’andata ha rovinato il ritorno. E’ molto difficile dire che cosa bisogna salvare, c’è poco da salvare se non un posto il più possibile dignitoso in classifica, dove rischia di essere scavalcata dal Sassuolo». 

REAZIONE – «Per una curiosa beffa ci sarà Ranieri che era allenatore della Roma quando la Samp gli tolse la possibilità dello scudetto. La situazione mi sembra addirittura peggiore perché in vista della partita con la Samp non sappiamo che tipo di reazione potrà avere la Roma bastonata a Manchester».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.