Melillo (giornalista): «Per risalire non si può fare questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melillo (giornalista): «Per risalire non si può fare questa cosa»

Samp news 24

Pubblicato

su

Enzo Melillo, giornalista di Tgr Liguria, ha commentato il difficile periodo che sta attraversando la Sampdoria: le parole

Enzo Melillo, giornalista di Tgr Liguria, ha commentato il difficile periodo che sta attraversando la Sampdoria dopo gli ultimi deludenti risultati in Serie B che hanno portato l’esonero di Andrea Sottil. Ecco le sue parole rilasciate all’emittente ligure.

DICHIARAZIONI «Durata dodici giornate, il 5-1 ha segnato il suo capolinea. Già da giorni panchina traballante. La società aveva preferito prendere tempo, ma la prestazione insufficiente e il risultato sono stati decisivi. La soluzione più immediata l’addio di Sottil. Nelle prime sei giornate la risalita, poi negli ultimi sei turni squadra involuta, difesa imbarazzante e  solo tre punti. Per risalire non si può sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.