Social
Il mega-yacht di Quagliarella: «E Ronaldo muto» – FOTO
Vacanze in Grecia per Quagliarella a bordo di un mega-yacht. I commenti dei tifosi: «Ronaldo chi?». Spuntano anche Izzo, Tonelli e Borriello
Ultimi giorni di vacanza per i calciatori della Sampdoria, che lunedì sera, dopo la presentazione alla stampa del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, si ritroveranno a cena all’AC Hotel di Corso Europa, per poi effettuare i primi test fisici a Bogliasco nella mattina di martedì. Chi si gode fino all’ultimo il relax è Fabio Quagliarella, in giro per le affascinanti coste della Grecia con il suo mega-yacht: il capitano blucerchiato, nonché capocannoniere della Serie A, ha caricato su Instagram una foto che lo ritrae in piedi a braccia aperte sulla prua della sua imbarcazione.
Una vacanza extra-lusso per il numero 27 doriano, che è stato letteralmente assalito dai commenti di tifosi e altri VIP del mondo del calcio e non. «Fabio, ma avevi paura di affondare?», scrive simpaticamente Lorenzo Tonelli, mentre lo segue a ruota l’ex Genoa Armando Izzo: «Squalo a bordo». Il suo conterraneo Marco Borriello, invece, si congratula in dialetto napoletano: «Cient’anne fratè». La maggior parte delle reazioni suscitate nelle menti dei suoi followers, tuttavia, hanno chiamato in causa Cristiano Ronaldo, alludendo alle dimensioni dello yacht ancora maggiori rispetto a quello del campione della Juventus: «E Ronaldo muto».