Medulla e il ritorno della rossocerchiata: «Molto curata nei dettagli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Medulla e il ritorno della rossocerchiata: «Molto curata nei dettagli»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’anno prossimo, la Samp riabbraccerà la maglia “rossocerchiata“, quella che fece il giro dell’Europa con la Samp che giocò in Coppa delle Coppe a metà degli anni ’90. Un desiderio spesso manifestato dai tifosi del Doria e che ha sempre stuzzicato la loro fantasia. Così, lo sponsor tecnico della Samp alla fine ha ceduto e dal 2014-15 esse saranno ripristinate.

Contento e curioso anche il presidente del Museo Samp Doria, Maurizio Medulla: «Il rosso è leggermente diverso dalla maglia rossa precedente, ma è molto curata nei dettagli – ha dichiarato Medulla ai microfoni di TelenordDevo dire che è diversa, ma molto molto bella». E allora ci sarà grande curiosità a Bardonecchia, dove la maglia sarà svelata per la prima volta in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.