2013

Mediaset Premium – Rudi Garcia: «Guardo al futuro, mi piace ciò che vedo»

Pubblicato

su

Espulso nel secondo tempo, Rudi Garcia ha guidato dalla tribuna i suoi uomini alla vittoria. Il tecnico del record giallorosso è stato intervistato da Premium Calcio: guai a parlargli di scudetto… «Fa piacere essere nella storia per il record, ma sarebbe meglio entrare nella storia a fine stagione. Ora abbiamo vinto 5 partite e non dimentico che 3 le abbiamo giocate fuori casa. Il merito è giocatori, ganno fatto molto bene questa sera, il gruppo è fantastico.

E’ troppo presto per fare un bilancio, lo faremo dopo 10 partite. Questo è un ottimo inizio, mi piace quello che vedo, per il futuro penso a cose imprtanti. Scudetto in francese come si traduce? Non lo so, non ho capito la domanda. Per l’espulsione? Non ho detto niente di importante, quello che lo è è che abbiamo vinto col miglior primo tempo da inizio stagione. Ho sempre detto che la cosa più importante era guardare avanti e alla stagione attuale, non ho mai guardato al passato.

In questa squadra ho ragazzi con molto talento e con uno spirito collettivo molto grande. Mi piace la gioia e l’entusiasmo con cui giocano insieme. Totti determinante? Dopo 5 partite tutti i giocatori che entrano nel secondo tempo lo faranno con grande voglia, con altri 3 giocatori dentro saremo ancora più forti. Mi sono piaciuti molto Marquinho, Dodò e Borriello. Ogni giocatore dà il massimo, ciò che ha fatto Benatia è come un simbolo, ha dato tantissimo per segnare».

Exit mobile version