2013

Mazzoni, ag. di Campagnaro, conferma: «Biennale firmato con l’Inter»

Pubblicato

su

Si chiude dopo quattro stagioni l’esperienza napoletana per Hugo Armando Campagnaro, classe ’80, ex difensore blucecerchiato tra il 2007 ed il 2009.

Infatti, ai microfoni di fcinternews.it, è proprio il suo agente, Alejandro Mazzoni, a svelare l’ufficialità del suo passaggio a parametro zero ai nerazzurri: «Campagnaro ha firmato con l’Inter per due anni, fino al giugno 2015. Lui si mette a disposizione del mister, tanto poi alla fine diventa sempre un titolare. C’erano altre squadre che lo volevano, sia in Italia che all’estero, specialmente dall’Inghilterra: ma l’Inter è sempre stata la prima scelta».

All’Inter troverà tanti argentini: «Sì, Hugo ha parlato sia con Zanetti che con gli altri argentini dell’Inter: sono una grande famiglia».

Potrebbe ritrovare anche l’ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri: «Non so ancora se ritroverà Mazzarri, se ne sente parlare e ne scrivono tutti i giornali: vedremo cosa succederà, ma è chiaro che se dovesse essere così, per Hugo è una gran bella cosa».

Infine i doverosi ringraziamenti al Napoli: «Certo, lì ha vissuto anni fantastici, ma ora spazio a questa sua nuova avventura».

 

Exit mobile version