2014

Mazzarri: «Faccio i complimenti a Mihajlovic, ma l’Inter è stata superiore»

Pubblicato

su

Arriva la prima sconfitta della Sampdoria, il risultato non è una batosta anche per come è maturato grazie ad un rigore che sarà molto discusso per come è stato concesso. La squadra di Mihajlovic non ha per nulla demeritato e l’Inter non ha messo in luce questo gioco spettacolare, anche se Walter Mazzarri la vede diversamente.

Intervenuto ai microfoni di RaiSport, Walter Mazzarri parla del match contro la Sampdoria: «Voglio fare i complimenti a Mihajlovic per quello che ha detto, è un grande allenatore, una persona seria, gli devo fare i complimenti per la bella squadra che ha messo insieme. Ci hanno dato del filo da torcere e hanno avuto anche occasioni di andare in vantaggio, noi però abbiamo creato di più e quando l’Inter gioca così è difficile batterla, infatti abbiamo portato a casa il risultato».

Si arriva a fare un accenno alle parole di Ferrero rivolte a Thohir, Mazzarri cerca di glissare ma sottolinea la distanza da quelle parole che hanno offeso tutto l’ambiente Inter: «Ci ha dato fastidio quello che è stato detto su Thohir. Lui ci ha dato fiducia a tutti, ci ha conosciuto, mi ha dato supporto, lui è molto coerente e ci siamo rimasti molto male. Quando si va a dire delle cose sulle persone e sulla provenienza, bisognerebbe capire che non bisogna istigare il pubblico a certe intemperanze negative. Noi non ci facciamo caso, guardiamo avanti, lasciamo perdere».

Exit mobile version