Maxi Lopez: «Una stagione veramente difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maxi Lopez: «Una stagione veramente difficile»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Maxi Lopez è stato l’ultimo ospite della trasmissione Deejay Football Club di radio Deejay. In colegamento telefonico, la punta della Sampdoria ha ripercorso con Caressa e Zazzaroni la sua sfortunatissima stagione alla Sampdoria e non solo… «Quest’anno è stato veramente difficile, un anno complicato dopo l’infortunio. Ci ho messo un po’ di più  a recuperare, qualche settimana di troppo. Ma l’importante è averlo lasciato alle spalle e ora vedo che sto recuperando». All’attaccante viene chiesto, ironicamente, se la sua fortuna in questa seconda parte di stagione, è stato il calo di forma di Icardi… «La mia fortuna? Icardi ha fatto una grande stagione, sono contento per lui». Poi, un passo indietro a questa estate, quando l’attaccante è rimasto in albergo a Milano ad aspettare una chiamata definitiva dai rossoneri, che come sappiamo non è mai arrivata: «Quest’estate mi è mancato solo di andare al Grande fratello…», ironizza l’argentino.

Ma quale futuro si prospetta per Maxi Lopez? Zazzaroni lo chiama a Bologna… «Non so niente sul mio futiro, casomai mi chiami un’altra volta e mi dici tu dove vado perché non lo so nemmeno io. Cercherò di finire bene la mia stagione qui e poi si vedrà». Una carriera, quella di Maxi, caratterizzata di alti e bassi e da infortuni. Crocevia di tutto il primo infortunio al ginocchio: «Dopo quella stagione avrei avuto la possibilità di andare in grandi squadre, poi però sai com’è che non ti lasciano andare… Sono rimasto un po’ triste, quindi ritrovare un’altra volta la voglia è stato diffiile. Poi sono andato al Milan in un momento sfortunato e ora sto cercando di ritrovarmi una nuova volta per arrivare in un posto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.