2013

Maxi Lopez e Icardi, fratelli nella vita e ora anche in campo?

Pubblicato

su

Gli avrà anche “rubato” il posto, a ben vedere, dato l’infortunio di Maxi Lopez, ma Icardi e il connazionale ex Catania hanno costruito un rapporto importante alla Sampdoria. Il clan degli argentini è importante, è quasi una struttura fondamentale alla Samp: da Romero a Icardi, passando per Tissone fino, appunto, a Maxi Lopez e Juan Antonio, che però ha le valigie pronte per Varese.

A casa Lopez spesso Icardi è ospite, per non dire che è quasi il quarto incomodo: nel quartiere di Albaro con vista mare il numero 10 ha saputo diventare un fratello maggiore mentre Icardi si trasforma in baby sitter per Valentino Gaston, Constantino e Benedicto, i tre figli della coppia Lopez – Nara. Ipotizzare, quindi, che i due possano ritrovarsi anche in campo in coppia ora viene spontaneo: a pensarci è il Corriere Mercantile nella sua edizione odierna. Significherebbe privarsi di Eder o, forse, tentare un tridente inedito, ma ogni possibilità è da valutare a fine mese. 

Maxi Lopez potrebbe rientrare anche il 27 gennaio con il Pescara, altrimenti lo attende il Torino, una sfida importante per la classifica. 

Exit mobile version