Hanno Detto

Mauro ricorda Vialli: «Con Luca esperienza umana incredibile»

Pubblicato

su

Massimo Mauro all’evento con Pep Guardiola ha ricordato nuovamente Gianluca Vialli: le parole sul bomber della Sampdoria

Massimo Mauro all’evento con Pep Guardiola ha ricordato nuovamente Gianluca Vialli: le parole sul bomber della Sampdoria all’evento Dialoghi del Talento.

VIALLI«Con lui ti sentivi sicuro. Eri contento di stare vicino a una persona che se doveva prendere una responsabilità se la prendeva sempre. La fondazione Vialli e Mauro è sbarcata in un territorio straordinario quest’anno con la seconda edizione di Alba dei Campioni grazie anche alla Fondazione CRC. Un torneo il cui nome è stato voluto fortemente e ideato da Vialli. Ci sarà molto probabilmente una terza edizione in cui verranno inserite altre due squadre. Luca ed io abbiamo fatto il militare assieme. Una grande amicizia anche se non abbiamo mai giocatoinsieme, a Cremona quando sono entrato io, lui è uscito. Ovviamente abbiamo giocato tante volte contro. Con Luca è stata l’esperienza umana migliore della mia vita e abbiamo contribuito con questa fondazione a portare avanti la ricerca».

Exit mobile version