Hanno Detto

Milanese: «Serie B equilibratissima. Mi aspettavo di più dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Mauro Milanese, ex direttore sportivo di Triestina e Varese, ha parlato della Sampdoria e del campionato di Serie B 23-24

Quest’oggi l’ex direttore sportivo di Triestina e Varese Mauro Milanese ha rilasciato delle dichiarazioni per TuttoB. Il dirigente ha parlato della Sampdoria di Andrea Pirlo e del campionato di Serie B 23-24. Le sue parole:

«È una Serie B equilibratissima e tutte ci stanno dentro. Ci sono grandi piazze e tante squadre forti nel contesto di un campionato sempre molto difficile. Il Parma ha qualcosa in più delle altre, ma sarà bagarre tanto per la promozione quanto per non retrocedere. Bastano un paio di risultati per cambiare prospettive e i filotti sono determinanti. Delusioni? Mi aspettavo sicuramente di più dalla Samp e, soprattutto, dallo Spezia che, in estate, ritenevo squadre accreditate per la promozione, ma anche Bari e Pisa potevano fare meglio. D’altra parte la Serie B è imbottita di realtà importanti, che hanno storia e tradizione, per cui capita che i valori possano ribaltarsi; è il campionato più avvincente e imprevedibile in assoluto. Il Parma è la favorita: ha struttura, gamba e qualità; penso che riuscirà a salire. La Cremonese è in grande ascesa, come il Palermo. Il Como è sempre lì in agguato. Mentre il Venezia è un po’ calato, ma da tenere in considerazione. Sono queste le squadre che si contenderanno la Serie A. Da marzo in poi chi avrà più gamba la spunterà».

Exit mobile version