Hanno Detto

Meluso Sampdoria: «Accardi ha avuto finora un’ottima carriera»

Pubblicato

su

Mauro Meluso ha parlato sulla Sampdoria e sulla rosa: vi riportiamo le dichiarazioni del direttore sportivo

Mauro Meluso, al momento, monitora tutti i campionati. Ha parlato in merito alla Sampdoria, ecco le dichiarazioni del dirigente sportivo riportate da La Repubblica:

«E’ cambiato il direttore sportivo, Accardi ha avuto finora un’ottima carriera, e ha voluto mettere la sua impronta. Sono, però, un estimatore di Pirlo e credo nelle sue qualità. Mi è dispiaciuto per il suo esonero».

«La squadra è partita male, ma il mercato è stato sontuoso, ha i migliori attaccanti della B, Coda e Tutino, ma non bastano da soli. Devono andare a posto tutte le componenti. Romagnoli ha vinto tanto in Serie B, ma con il passare degli anni bisogna avere pazienza, è difficile partire bene. Alla lunga però l’esperienza resta una componente fondamentale».

Su Bellemo: «Lo seguo da tanto tempo, elemento di qualità estrema. Ha raccolto meno rispetto al suo valore. Negli ultimi anni a Como ha reso alla grande. E’ capace di abbinare qualità e quantità e soprattutto si tratta di un ragazzo molto intelligente, anche a livello tattico. Verrà fuori».

Su Sottil: «Vinse il girone A con il Livorno in C, quando anche il Lecce fu promosso. Ha un ottimo curriculum, si è conquistato tutto sul campo. Ha sempre dato un’impronta a tutte le sue squadre».

Exit mobile version