2013

Maurizio Medulla (Un euro per Giovanna): «Bellissima iniziativa l’open day»

Pubblicato

su

Tra le tante iniziative benefiche che la Samp segue, particolarmente a cuore è quella di Giovanna Romanato, tifosissima blucerchiata affetta da poliomelite tetraplegica, che da tanti anni la costringe a letto alimentata da un polmone d’acciaio.

Ai microfoni di SampTV è intervenuto pochi fa Maurizio Medulla, per ricordare l’iniziativa “1euro per Giovanna” che si terrà domenica in occasione di Samp-Fiorentina: «Domenica ci saranno dei ragazzi (riconoscibili da una maglietta bianca con la scritta blu “1 euro per Giovanna) che raccoglieranno un euro dai tifosi della Samp. Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza per Giovanna Romanato, una tifosa speciale che segue sempre da casa la Sampdoria. Lei vivendo da oltre 50 anni dentro questo polmone d’acciaio segue i blucerchiati attraverso la Tv, questi soldi le servono per le spese quotidiane dei medicinali, noi le diamo il nostro aiuto con questa iniziativa».

Considerazioni sull’open day della Samp: «Ennesima iniziativa centrata dal marketing della società, i bambini hanno questa possibilità di stare a contatto con i loro beniamini».

Exit mobile version