Hanno Detto
Manfredi dopo le udienze odierne: «Tuteliamo la storia della Sampdoria»

Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria, ha parlato oggi al termine delle due udienze per i ricorsi. Le sue parole
Nella giornata odierna Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria, ha parlato al termine delle due udienze odierne circa i ricorsi presentati di recente. Vi riportiamo il comunicato emesso a riguardo dal sito ufficiale della società blucerchiata. Le sue parole:
Si sono tenute questa mattina, presso la sezione specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Milano, le due udienze circa i ricorsi presentati per ottenere il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset di Blucerchiati S.p.a., controllante di U.C. Sampdoria. Il giudice Daniela Marconi ha ordinato un rinvio al 13 marzo p.v. teso a trovare nel frattempo un accordo tra le parti.
«Usciamo dalle udienze odierne con la serenità che abbiamo sempre manifestato in merito alla questione . Affronteremo i prossimi passi nel solo interesse della Sampdoria e nella tutela della sua storia e dei suoi tifosi».
