2013

Materazzi (ag. Bizzarri): «Tante le offerte, la Samp…»

Pubblicato

su

La stagione blucerchiata sta per iniziare ufficialmente, tra poco più di 48 ore infatti il Doria tornerà a calcare il prato del Luigi Ferraris per affrontare la Juventus nella prima giornata di Serie A, e lo farà con ogni probabilità con Da Costa, da anni il secondo portiere, titolare.

Da quando è stata ufficializzata la cessione di Sergio Romero al Monaco sono tanti i nomi circolati per sostituire l’argentino: dalla trittico di portieri rosanero Sorrentino-Viviano-Ujkani ad Albano Bizzarri, vice di Marchetti alla Lazio.

Proprio l’agente del giocatore, Matteo Materazzi, ha parlato a Radiosei del proprio assistito, accostato a diverse squadre, anche se per ora non c’è stato nulla di concreto. Ecco le sue parole: «Qualche settimana fa c’era un’offerta importante del Genoa che però non si è riuscita a concretizzare perché la Lazio fatica ancora a trovare il secondo portiere. Ora i rossoblù sono da escludere, mentre la Sampdoria sembra voglia puntare su Da Costa. Il Chievo è interessato, la Fiorentina invece non si è ancora fatta viva. Il destino di Bizzarri comunque è in Italia anche se la situazione è complicata: non sono molto possibilista su una sua partenza».


La Lazio ha trovato in Berisha il secondo portiere, liberando di fatto Bizzarri. La Samp però, almeno per il momento, punterà su Angelo Da Costa tra i pali, e se nella prima gara contro la Juventus darà garanzie allora si continuerà a puntare sul brasiliano come titolare, altrimenti ci sarà il tempo per intervenire sul mercato, che ricordiamo chiuderà alle 23.59 del 2 settembre.

Exit mobile version