2015
Massimo Ferrero a Miss Italia: «Genova e la Samp mi hanno adottato»
Massimo Ferrero mattatore anche a Miss Italia. Il numero uno della Sampdoria non tradisce le aspettative e tra una battuta e l’altra snocciola anche qualche riferimento calcistico nella conferenza stampa in compagnia della Mirigliani. Come era giusto che sia però prima spazio ai gusti di Ferrero su come dovrebbe essere la prossima Miss Italia: «Diversamente magra, insomma una donna di spessore o come diceva mia nonna una “ciccina”, perché secondo me la magrezza non è bellezza. Io la mia Miss Italia l’ho già, ne ho tante a casa» e alla domanda se si capisse più di cinema che di pallone ovviamente Ferrero conclude: «Io penso che non capisco niente di tutti e due!».
Non mancano le domande sulla presenza di soci nella sua attività, Ferrero nuovamente risponde con una battuta: «Soci? Se vuoi venire lei?» indicando il giornalista che di rimando gli risponde di essere un poveraggio: «E allora siamo in due».
Infine Torino – Sampdoria, la squadra di Cairo contro la sua: «Io sono qui a Miss Italia perché la Mirigliani e la Ventura mi hanno chiesto di fare questa cosa, però pensa se vinco sai come s’incazza Cairo. Io ho nel cuore la magica Roma, ma nella testa la Sampdoria. La Roma mi ha preso da bambino, poi sono venuto a Genova e la Sampdoria mi ha adottato per cui tifo la mia squadra e simpatizzo per la Roma. Meglio un gol di Eder o una notte con Miss Italia? Una cena a lume di candela con la Ventura e la Mirigliani, magari sono due e una ci casca» come riporta Yahoo.it e il canale tv di Simona Ventura.