2014

Maselli (ag. FIFA): «Credo che Mihajlovic rimanga alla Samp. Maxi Lopez…»

Pubblicato

su

Mihajlovic, il futuro della Samp e del suo calciomercato: di questo e di altro ilsussidiario.net ha parlato in esclusvia con Marco Maselli, agente FIFA. A cominciare dal tecnico serbo, cercato anche dal Tottenham: «L’intento della dirigenza blucerchiata è quello di trattenerlo. Lui però vuole essere accontentato sul calciomercato: in estate la Samp dovrà tenere i suoi miglior giocatori e rinforzarsi. Mihajlovic ha delle aspirazioni professionali, ma è molto legato alla Samp: credo che alla fine rimarrà».

Su Gabbiadini, che sembra destinato a tornare alla Juventus: «Le due società devono ancora confrontarsi. Dipenderà dalle ambizioni dei liguri: se vorranno scalare la classifica, faranno in modo di trattenerlo un altro anno. In particolare Mihajlovic potrebbe spingere per questa soluzione». Per l’attacco si parla ancora di Paulinho, già sfiorato la scorsa estate: «Sarà più facile puntare sui giocatori in sovrannumero dalle grandi, che hanno un ingaggio più alto ma un costo del cartellino più trattabile».

E su Hetemaj, dato per vicino al Doria: «E’ un buon giocatore, per questo credo che i veronesi chiederanno tanto per il suo cartellino. Credo che la Samp punterà prima sulle riserve delle grandi che sui titolari delle piccole». Sull’eventuale conferma di Maxi Lopez, da riscattare a fine stagione dal Catania: «Credo di sì. Da gennaio ha dato un buon contributo, pur non segnando tanto. Però la Sampdoria sembra la squadra giusta per lui: ci sono i presupposti perché rimanga».

Exit mobile version