2014

Martelli d’Italia, Morosini: «Attendiamo la Samp a Londra: sarà gara storica»

Pubblicato

su

Il 9 agosto, come noto, la Sampdoria sarà ospite del West Ham a Upton Park, a Londra. Tramite il sito ufficiale del club inglese si annuncia l’attesa del club Martelli d’Italia, che con orgoglio accoglierà la Sampdoria all’arrivo nella Gran Bretagna. 

La Sampdoria sarà il quinto club dal 2006 a prendere parte a una sfida amichevole con gli Hammers e il fondatore del club, Nicola Morosini, si è detto entusiasta dell’arrivo della Sampdoria e dei suoi tifosi a Boleyn Ground, annunciando grande disponibilità da parte dei Martelli d’Italia a ospitare tutti i sostenitori blucerchiati. Ricordiamo inoltre che i biglietti a disposizione sono fissati al prezzo di 15 sterline per gli adulti e 5 sterline per gli under 16.

«Siamo attualmente sorpresi perché non ci aspettavamo una amichevole contro una squadra italiana a Boleyn, ma ovviamente ne siamo felici. Stiamo parlando di un’occasione speciale perché è raro trovare un club italiano che arriva a sfidare il West Ham. Noi abbiamo alcuni tifosi della Sampdoria nel gruppo e sarà una sfida storica, anche se soltanto un’amichevole. Se ne parlerà moltissimo sui social network. Per adesso possiamo sicuramente concentrarci su Angelo Palombo e i due attaccanti Eder e Manolo Gabbiadini, che hanno segnato la maggior parte dei gol del club nella scorsa stagione. Ovviamente c’è anche Okaka, che ha giocato per il Fulham in Premier League: lo conosciamo bene».

«Lo stadio Luigi Ferraris di Genova è lo stadio più inglese che esiste in Italia, ma anche la fedeltà al club è molto vicina a quello che proviamo noi con il West Ham. Inoltre il calcio a Genova è stato ugualmente fondato dagli inglesi».

Exit mobile version