Martella: «Sono stato bene a Pisa, ora torno alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Martella: «Sono stato bene a Pisa, ora torno alla Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il suo Pisa non ce l’ha fatta a raggiungere la finale dei play-off e così lui e Gianluca Sampietro torneranno alla Samp senza la promozione. Bruno Martella ha comunque voluto parlare della sua stagione in Toscana: «Con mister Pagliari mi sono trovato molto bene, favorito anche da un modulo che esaltava le mie caratteristiche. Con l’arrivo di mister Cozza sono stato un po’ emarginato e, anche per mie colpe, ho sofferto la situazione di questo finale di stagione».

Martella racconta e confida una speranza: «Banale sottolineare quanto sia stato bene a Pisa – confessa il difensore a Radio Bruno – per il momento tornerò alla casa madre, la Sampdoria. Sono sotto contratto fino al 2015, vedremo il da farsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.