2013
Martedì di lavoro a Bogliasco sotto gli occhi del d.s. Osti
Questo pomeriggio la squadra ha cominciato subito dal riscaldamento, per poi spostarsi a faticare in palestra: l’unico giocatore rimasto a parte è stato Daniele Gastaldello che, per via della botta rimediata sabato sera nella sfida con la Juventus, ha dovuto sottoporsi ancora una volta alle cure dello staff medico, che proseguiranno per altri due giorni.
A seguire, per tutti gli altri, una partitella che si è giocata a campo ridotto, soltanto infatti in una delle due metà del prato del campo principale del Mugnaini. In conclusione, una serie di allunghi che hanno di fatto segnato il termine dell’allenamento, durato circa due ore (dalle 17.45 alle 19.30).
A presenziare all’intera seduta anche il dirigente sportivo Carlo Osti il quale, dopo essersi intrattenuto con l’allenatore riminsese, ha infatti seguito con attenzione tutto il lavoro dei blucerchiati. Anche Maurizio Crozza, il comico genovese tifosissimo della Sampdoria, ha raggiunto il gruppo a Bogliasco dove tra l’altro ha posato con mister Rossi per una foto pubblicata anche dall’account blucerchiato di Instagram.
Per domani in programma una doppia seduta di lavoro.
Hanno collaborato i nostri inviati Edoardo Repetto e Gabriele Corso