2013
Marrone: «Ripartire dalla partita contro la Sampdoria»
Ancora una sconfitta per il Sassuolo di Di Francesco, che dopo aver raggiunto il pareggio con Zaza (espulso poi nel finale), non è riuscito a replicare al gol di Muriel che ha deciso l’incontro.
Sei punti in classifica, otto reti segnate e ventiquattro subite: sono questi i numeri (preoccupanti) che i neroverdi hanno raccolto fin qui. Ma Luca Marrone e i suoi compagni non si abbattono e guardano avanti: «E’ veramente un peccato – confessa il centrocampista ex Juve –, in questa partita abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, soprattutto grinta e cuore ma alla fine non siamo riusciti a pareggiare, infatti non è un caso che il migliore in campo sia stato Brkic».
Però ci sarà subito l’opportunità di rifarsi, perché si ritorna in campo già domenica, contro la Sampdoria: «Dobbiamo ricominciare da questa prestazione, contro il Bologna siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute, invece oggi Brkic era da tutte le parti», le parole di Luca Marrone raccolte in mixed zone da tuttosassuolocalcio.com.