Marrone: «Ripartire dalla partita contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Marrone: «Ripartire dalla partita contro la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ancora una sconfitta per il Sassuolo di Di Francesco, che dopo aver raggiunto il pareggio con Zaza (espulso poi nel finale), non è riuscito a replicare al gol di Muriel che ha deciso l’incontro.

Sei punti in classifica, otto reti segnate e ventiquattro subite: sono questi i numeri (preoccupanti) che i neroverdi hanno raccolto fin qui. Ma Luca Marrone e i suoi compagni non si abbattono e guardano avanti: «E’ veramente un peccato – confessa il centrocampista ex Juve –, in questa partita abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, soprattutto grinta e cuore ma alla fine non siamo riusciti a pareggiare, infatti non è un caso che il migliore in campo sia stato Brkic».

Però ci sarà subito l’opportunità di rifarsi, perché si ritorna in campo già domenica, contro la Sampdoria: «Dobbiamo ricominciare da questa prestazione, contro il Bologna siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute, invece oggi Brkic era da tutte le parti», le parole di Luca Marrone raccolte in mixed zone da tuttosassuolocalcio.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.