Avversari
Marini sull’Ascoli prima della Sampdoria: «La squadra appare compatta e l’ambiente è tranquillo»
La giornalista Marini si è espressa sulla gara contro la Sampdoria: «Ascoli che non gioca un bel calcio ma aggredisce il portatore di palla»
Stasera presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in onda la partita tra Sampdoria e Ascoli. I blucerchiati hanno bisogno di fare punti in casa contro una squadra che è in difficoltà. A sottolineare il momento dei bianconeri è anche Anna Rita Marini.
La giornalista del Corriere Adriatico è intervenuta negli studi di Telenord per parlare della squadra marchigiana e del momento di campionato che sta passando:
«Nestorovski è tornato tra i convocati, ma non ha ancora la condizione necessaria per reggere l’intera gara. Non c’è Masini per infortunio muscolare, oltre allo squalificato Di Tacchio, pezzo importante per il centrocampo. Bellusci non dovrebbe giocare, i tifosi vorrebbero Botteghini, mentre davanti è in dubbio con Steng, anche se appare in vantaggio tra le opzioni di Castori».
«La squadra ha fatto quadrato, dall’esterno appare abbastanza compatta e l’ambiente al momento è tranquillo. La gente è molto legata ai colori bianconeri, ma la tifoseria attende i risvolti positivi di questo deludente campionato. L’Ascoli è una squadra che non gioca un bel calcio, ma aggredisce il portatore di palla. Se siamo terzultimi in classifica qualcosa non ha di certo funzionato anche a livello di gioco».