Marilungo: «Fa male vedere la Sampdoria in Serie B»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marilungo: «Fa male vedere la Sampdoria in Serie B. Ha i mezzi per rialzarsi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Guido Marilungo, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato il momento attuale dei blucerchiati: le parole

Guido Marilungo, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato il complicato momento che stanno attraversando i blucerchiati in campionato. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista a tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Nelle mie ex squadre sono sempre stato bene, e mi fa piacere quando centrato buoni risultati. In questo momento vedo la Samp un po’ in difficoltà, per i blucerchiati e lo Spezia non è un momento facile, ma hanno i mezzi per rialzarsi quanto prima. Certo, vedere soprattutto la Samp in B fa male, lo Spezia in A è rimasto per meno tempo, i dorici erano quasi un’istituzione, ma il calcio è questo, alti e bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.