2013
Maresca: «Finalmente una bella settimana di lavoro»
Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo nell’ultima settimana e gli acciacchi che non gli hanno permesso ancora di confezionare una settimana intera di lavoro, Enzo Maresca ieri ha twittato la felicità di essere tornato ad allenarsi sui ritmi regolari. Lo abbiamo visto a Bogliasco in partitella molto attivo e molto propositivo, con tutti i problemi fisici alle spalle.
Nelle sue parole si potrebbe anche leggere una spasmodica attesa per l’arrivo del nuovo tecnico, Sinisa Mihajlovic, col quale potrebbe ritrovare la continuità in campo, a patto di recuperare quella condizione fisica necessaria per far girare le gambe e i polmoni per 90 minuti al massimo della condizione.
<blockquote class=”twitter-tweet”><p>Finalmente una bella settimana di lavoro. Due giorni di relax per ricaricare le pile e schiarirsi le idee. Da martedì di nuovo pronto.????????????</p>— Enzo Maresca (@EnzoMaresca16) <a href=”https://twitter.com/EnzoMaresca16/statuses/401772165865164801″>November 16, 2013</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>