Avversari

Zaffaroni verso la Sampdoria: «Serve equilibrio e recuperare energie»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore della Feralpisalò, ha parlato in vista della gara della 28a giornata contro la Sampdoria di Andrea Pirlo

Il sito ufficiale dei “Leoni del Garda” ha riportato tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Marco Zaffaroni. L’allenatore della Feralpisalò ha parlato in vista della gara della 28a giornata contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Sono contento per i ragazzi perché, come ho sempre detto, anche nelle sconfitte avevano fatto delle grandissime prestazioni. Per fare risultato avevamo bisogno di aggiungere quel qualcosa ed i ragazzi sono stati bravissimi, grande prestazione contro lo Spezia in uno stadio difficile. Prova che ci deve dare fiducia in quello che stiamo facendo. E’ una cosa buona quando segnano gli attaccanti come nel caso di La Mantia, hanno giocato bene anche i subentrati, bravi a lavorare bene quando non hanno giocato. La parola d’ordine ora è “equilibrio”, dobbiamo recuperare energie fisiche e soprattutto nervose perché è un periodo intenso. Non possiamo permetterci di sbagliare e dobbiamo sfruttare questi giorni che ci separano dalla partita di domenica (contro la Sampdoria n.d.r.) per recuperare al meglio le forze e le energie».

Exit mobile version