Calabresi: «Piccolo passo in avanti col Cittadella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calabresi: «Piccolo passo in avanti col Cittadella»

Pubblicato

su

Marco Calabresi, volto di DAZN, ha espresso il proprio pensiero in merito alla gara in trasferta della Sampdoria: le dichiarazioni

Il giornalista Marco Calabresi ha commentato per DAZN il match relativo a CittadellaSampdoria, valevole per l’undicesimo turno del campionato di Serie BKT 2024/25. In seguito al pareggio conseguito in trasferta ha detto testuali parole:

«Zero a zero tra Cittadella e Samp, un punto per parte. Il Cittadella ha avuto le migliori occasioni per vincere, la conclusione di Rabbi e il diagonale di Tessiore. La Samp si ferma dopo la vittoria di Cesena e quella col Mantova, arriva il terzo pareggio stagionale. Piccolo passo in avanti col Cittadella, che si toglie un po’ di negatività contro una delle squadre più forti del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.