2013

Mixed Zone – Marchese: «Vogliamo entrare nella storia»

Pubblicato

su

Intervenuto ai nostri microfoni in zona mista, Marchese commenta la partita tra Sampdoria e Catania terminata con il risultato di 1-1 con le reti di De Silvestri e Spolli. Con questo risultato la Sampdoria raggiunge la salvezza con 39 punti in classifica.

«Mi hanno accostato al Genoa e sicuramente è una grande squadra, una grande società ed è un piacere essere accostato a queste squadre anche se quest’anno non sta facendo bene. Noi stiamo facendo un ottimo campionato, siamo ad un punto dall’Inter e ci crediamo. E’ bello rimanere nella storia perché non sempre si raggiungono certi risultati. Il Catania è una squadra che gioca bene perché ci conosciamo da anni, Montella l’anno scorso ha dato una buona impronta, Maran quest’anno ha fatto anche meglio. Riguardo alle voci di mercato, io ora sono un giocatore del Catania e seguirò il Catania».

Riguardo all’atmosfera all’interno dello stadio Luigi Ferraris, ammutolito per rispetto alle vittime del porto, Marchese commenta rinnovando il dispiacere per quanto accaduto.
«Sicuramente mi è dispiaciuto quello che è accaduto a Genova. Ci uniamo alle famiglie, si sa poi quando si scende in campo purtroppo bisogna pensare ad altro. La Gradinata Sud silenziosa ha creato un atmosfera surreale, nel secondo tempo però si sono fatti sentire e anche forte. Ho trovato una buona Sampdoria, è sicuramente un’ottima squadra».

 

Exit mobile version