2013

Marcelo Estigarribia, ritorno a Torino?

Pubblicato

su

Il futuro di Marcelo Estigarribia non sarà blucerchiato: le prestazioni dell’esterno numero 2 hanno convinto poco e il costo del cartellino per il riscatto è quantomeno proibitivo per quanto visto in questa stagione.
Ma se questa mattina avevamo parlato di un ritorno al Deportivo Maldonado, squadra detentrice del cartellino, attualmente in seconda divisione uruguaiana, potrebbe riaprirsi una pista in Serie A, a Torino.
Non alla Juventus, dove il giocatore ha già disputato la sua prima stagione italiana non venendo confermato nonostante le molte presenze alla corte di Antonio Conte condite con uno scudetto, ma al Torino, dove secondo quanto ipotizzato da torinogranata.it il Chelo potrebbe stuzzicare la fantasia di Giampiero Ventura.

Il suo modulo prediletto è il 4-2-4 con ali molto alte a supportare la fase offensiva, a destra il prossimo anno dovrebbe essere confermato Alessio Cerci, ma la fascia sinistra con Santana e Birsa potrebbe essere ritoccata con il numero 2 blucerchiato. Sono comunque discorsi che verranno affrontati alla fine della stagione, quando sarà definita anche la categoria in cui i granata giocheranno, visto che la situazione di classifica, a 36 punti con 4 punti di vantaggio sul Palermo terzultimo non dà ancora garanzie ai granata.

Exit mobile version