2013
Marangon a Samp TV: «Questa sera assenti sicuri Regini e Fornasier»
Prima di salutare l’afosa Ungheria, la Sampdoria sfiderà il Soproni VSE, per provare gli ultimi schemi di mister Rossi e per cercare di riscattare la sconfitta della prima amichevole contro l’Haladás.
Alle ore 18.00 i blucerchiati scenderanno sul campo di Varosi, ma Delio Rossi dovrà fare a meno di due giocatori: «Il match di questa sera non vedrà sicuramente in campo Regini e Fornasier, in quanto il primo sta recuperando da una botta al ginocchio subita martedì, mentre il secondo è ancora affaticato – rivela Alberto Marangon in diretta telefonica a Samp TV – . Rimane in dubbio anche la posizione di Romero, in quanto prova ancora fastidio calciando il pallone, però una riserva verrà sciolta poco prima di scendere in campo, mentre il resto della rosa è a disposizione del mister, che oggi ha provato varie soluzioni durante l’ultimo allenamento sul campo di Bük. Un allenamento che si è basato sulla reattività, tanta tattica a palla ferma dove Delio Rossi ha mischiato un po’ le carte provando varie soluzioni per la partita di questa sera. Il clima? Ieri abbiamo sfiorato i 40°, mentre oggi è leggermente più ventilato e siamo sui 33° e in serata è previsto un violento acquazzone che, credo, abbasserà notevolmente la temperatura».
Infine il direttore della comunicazione blucerchiata, conclude con alcune informazioni sugli allenamenti della prossima settimana, quando la Sampdoria sarà tornata in quel di Bogliasco: «Dalla settimana prossima si dovrebbe tornare quasi alla “settimana tipo”, in preparazione agli impegni ufficiali, anche se è previsto doppio allenamento nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14, mentre giovedì 15, nonostante sia Ferragosto, si svolgerà una seduta pomeridiana e infine venerdì mattina ci sarà la rifinitura in vista del ritiro pre-gara per la partita di Coppa Italia di sabato sera».