2015
Maran: «Una buona partita. L’espulsione? Non l’ho capita»
Termina come sul finale del primo tempo tra la Sampdoria e il Chievo. Eder e Inglese gli unici marcatori e un punto per entrambe.
«Inglese è stato bravo ha risolto una situazione che avevamo creato, l’importante è che la squadra abbia espresso un buon calcio e siamo stati bravi a riprenderci subito e a tirare fuori una prestazione come di solito il Chievo sa fare. I ragazzi non si sono disuniti e siamo riusciti a rimontare e poi provare a vincere per cui la prestazione è veramente buona» commenta Rolando Maran ai microfoni di Sky Sport al termine del match giocato contro la Sampdoria al Bentegodi.
«L’espulsione? Non l’ho capita, mi hanno detto che ero fuori dall’area tecnica, non voglio comunque fare commenti, prendo atto della cosa. Bisognerebbe capire la situazione, capita di uscire dall’area, però pazienza. Mercoledì scorso a Milano non abbiamo fatto bene, mentre le altre due partite siamo stati sfortunati, in questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Sono contento di oggi perché abbiamo fatto una bella prestazione sul campo contro una squadra importante e forte come la Sampdoria» conclude.