Hanno Detto
Il Manuale dei Giovani Sampdoriani, la Federclubs della Sampdoria: «Un successo»
La Federclubs della Sampdoria ha pubblicato un post su Facebook dove presentava il Manuale dei Giovani Sampdoriani di firma di Matteo Tigano
Quest’oggi la Federclubs della Sampdoria ha condiviso sui Social una interessante novità. Si tratta del “Manuale dei Giovani Sampdoriani” a firma di Matteo Tigano che è stato messo in vendita a seguito della sua presentazione.
Si tratta di una brillante iniziativa proprio da parte della Federclubs che stimola i giovani blucerchiati attraverso il gioco e l’atto di colorare. Ecco cosa ha dichiarato sul proprio account Facebook:
«ENTUSIASMO! A seguito della scommessa della presentazione ufficiale al SampCity del libro “Manuale dei Giovani Sampdoriani” di Matteo Tigano con la collaborazione della Federclubs. È stato un successo: truccabimbi, matite per colorare l’uniforme blucerchiata e per finire merenda per tutti. Tanti, tanti bambini con la maglia più bella del mondo, tanti papà… e non solo».
«Perché alla fatidica domanda per che squadra tieni si può anche rispondere “come la mia mamma. E per gli adulti Enrico Nicolini, Francesca Mantovani e la chiusura di Marco Lanna a ricevere applausi e firmare autografi. Un enorme grazie ad Andrea Lazzara, moderatore dell’incontro ed a tutti i presenti; grazie all’UC Sampdoria e a Samp City per l’ospitalità.
L’albero che si credeva secco ha radici profonde, e tante piccole gemme primaverili. Comprate il libro! È bello, blucerchiato ed il ricavato aiuta la Band degli Orsi ed i bimbi del Gaslini! Da oggi disponibile anche a Samp City!».