Mantovani: «Noi a Wembley con il Barcellona ce la siamo giocata» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mantovani: «Noi a Wembley con il Barcellona ce la siamo giocata»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Wembley, una ferita ancora aperta per molti tifosi blucerchiati. E’ ritornata su quella partita anche Francesca Mantovani che, a margine delle finalissime del Torneo Ravano, ai microfoni di SkySport ha parlato di quel Sampdoria-Barcellona, paragonandolo anche alla prossima finale di Champions tra la Juventus e i blaugrana.

«Quel Barcellona era sicuramente una squadra molto forte, ma non come quella di questi anni: alla Juve spetta un compito difficile. La nostra Samp fece una grande stagione, arrivammo a Londra e ce la giocammo alla pari con loro. Mancavano pochi minuti ai rigori, io sono convinta che l’avremmo vinta perché Pagliuca sui tiri del dischetto era molto forte. Ma arrivò la punizione di Koeman e il nostro sogno svanì. Io ero a Wembley e alla fine di quella serata ero molto triste come mio papà, ma ci siamo arrivati e abbiamo fatto il nostro dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.