2015
Mantovani: «Mihajlovic valore aggiunto, spero nella vittoria contro la Fiorentina»
Sampdoria – Fiorentina è anche uno scontro tra Mihajlovic e Vincenzo Montella, che hanno vestito entrambi la maglia blucerchiata. A parlare dei due allenatori, ma anche dei due presidenti Massimo Ferrero e Della Valle, è Enrico Mantovani anch’esso ex patron della Sampdoria.
«Mihajlovic, mio padre, lo voleva prendere da giocatore ma poi è andò a Roma. È caratterialmente diverso da Montella però si intravedevano le sue potenzialità» puntualizza a Radio Blu «Mi aspettavo l’esplosione di Montella, era un professionista serissimo e aveva un atteggiamento verso la squadra che era traducibile da leader anche fuori dal campo, sono molto contento per lui».
E sulla sfida tra i presidenti: «È indubbio che Ferrero sia esuberante ma non gli si può togliere il fatto che è lui quello che decide. Ha avuto la fortuna di trovare un tecnico come Sinisa, è stato fatto un mercato importante a gennaio con giocatori come Muriel. Sono più che soddisfatto del lavoro di Ferrero, spero nella Sampdoria sabato sarà sicuramente un’altra bella sfida. Della Fiorentina mi ha colpito Salah con Muriel sarà sicuramente una sfida in velocità».