Il neo arrivato in maglia rossoblù Andrea Mantovani parla anche di Sampdoria a margine della sua presentazione ufficiale. L’ex Palermo, che si autodefinisce un giocatore molto duttile potendo giocare sia come terzino sinistro, ma fare anche il centrale sia nella difesa a tre che a quattro, è arrivato con la formula del prestito con riscatto già fissato.
Domenica sera potrebbe scendere in campo, o almeno è quello che lui si augura, in vista della partita contro la Sampdoria, diretta avversaria nella lotta per non retrocedere. Ecco, come riporta tuttobolognaweb, le parole di Mantovani riguardo gli obiettivi della sua nuova squadra.
«L’obiettivo del Bologna è quello di ottenere la salvezza il prima possibile e una volta raggiunti i quaranta punti – soglia che dovreebbe garantire la permanenza in Serie A – penseremo a toglierci qualche soddisfazione. La Sampdoria è una diretta concorrente per la lotta salvezza, e questa sarà già una partita fondamentale. La mia speranza è quella di giocare, anche solo uno spezzone di partita».