Mantovani: «Difficile non pensare a Vialli, sarebbe stato sicuramente coinvolto. E certamente ha ispirato questo cambiamento»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mantovani: «Difficile non pensare a Vialli, sarebbe stato sicuramente coinvolto. E certamente ha ispirato questo cambiamento»

Samp news 24

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, è intervenuto in merito all’arrivo del neo tecnico Alberico Evani. Le parole

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha voluto esprimere la propria opinione in relazione all’arrivo del neo tecnico Alberico Evani in blucerchiato. Scelta attuata da Manfredi al fine di evitare la retrocessione in Serie C. Ecco cosa ha detto nello specifico alle colonne de La Repubblica, di sotto un estratto delle sue dichiarazioni:

«Difficile non pensare a Vialli, sarebbe stato sicuramente coinvolto. E certamente ha ispirato questo cambiamento. Non posso non ricordare i rapporti strettissimi di tutti e quattro con Gianluca. E poi il ricordo va naturalmente anche a mio padre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.