Verso Mantova-Sampdoria, le pedine di Semplici dovranno temere quelle di Possanzini? Ecco cosa filtra
Connettiti con noi

News

Verso Mantova-Sampdoria, le pedine di Semplici dovranno temere quelle di Possanzini? Ecco cosa filtra

Pubblicato

su

Verso Mantova-Sampdoria, le pedine di mister Leonardo Semplici dovranno temere quelle di Possanzini? Ecco il punto della situazione

La Sampdoria dovrà affrontare il Mantova il 25 gennaio alle ore 17:15. Sarà una 23a giornata di Serie B alquanto complicata data la situazione attuale del club doriano. Le pedine di mister Semplici dovranno temere quelle avversarie? Ecco la situazione del club lombardo. Il quotidiano Il Secolo XIX riporta che il club lombardo è partito da un ripescaggio nell’estate 2023, dopo la caduta in Serie D.

Le scelte del Ds Botturi e le idee del tecnico Possanzini si sono rivelate vincenti al fine di far vincere la squadra il proprio girone in Serie C. Grazie a questo si è costruita un’identità forte, su solide basi, la quale è legata alla filosofia propositiva del mister, ex vice di De Zerbi. Inoltre, le pedine avversarie sono prime per possesso palla medio in B (60%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.