Verso Mantova-Sampdoria, chi saranno le pedine temibili del reparto d'attacco nel match in trasferta? I numeri di Mancuso
Connettiti con noi

Avversari

Verso Mantova-Sampdoria, chi saranno le pedine temibili del reparto d’attacco nel match in trasferta? I numeri di Mancuso

Pubblicato

su

Verso Mantova-Sampdoria, in attacco presenzieranno delle pedine temibili quale Leonardo Mancuso: ecco i suoi numeri

Manca poco a MantovaSampdoria, match valevole per la 23a giornata di Serie BKT! La svolta tanto attesa avverrà proprio in trasferta? Avremo modo di scoprirlo a tempo debito. Intanto, ci si domanda chi saranno le pedine avversarie che presenzieranno in attacco. Tra esse potrebbe figurare Leonardo Mancuso. Ecco il percorso del ragazzo ripreso da Il Corriere dello Sport:

«Leonardo Mancuso è un attaccante del Mantova che ha giocato in ogni gara di Serie B del 2024/2025, 13 volte da titolare e 9 a gara in corso.

La sua ultima partita in Serie B risale al 18 gennaio, con la maglia del Mantova contro il Cittadella. In quella partita ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. Con questa rete, ha segnato in 2 partite consecutive di Serie B. In totale l’attaccante ha realizzato 6 gol nel 2024/2025 – secondo tra i giocatori della propria squadra.

Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie B contro il Cittadella il 22 settembre, nella vittoria per 1-0.

Nella passata stagione di Serie B Mancuso è sceso in campo in 28 partite con Palermo, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 3 passaggi vincenti.

Mancuso è passato a giocare con Mantova nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Monza, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.