Gli Ex
Mantova-Sampdoria, l’ex Trimboli: «Per me questi sono due punti persi. Ecco che sensazioni mi ha dato il gol»
Simone Trimboli, centrocampista del Mantova, ha parlato delle sensazioni provate in occasione del gol segnato alla Sampdoria: le parole
Simone Trimboli, centrocampista del Mantova, ha parlato delle sensazioni provate in occasione del gol segnato alla sua ex squadra, la Sampdoria, nel match di Serie B pareggiato ieri al Martelli. Ecco le sue parole riportate da TifoMantova.it.
GOL – «Il gol mi ha provocato sensazioni contrastanti. Esclusa la bellezza di andare a segno, l’ho fatto alla squadra per cui tifo. Ma quando si è avversari bisogna guardare alla propria squadra. Per me questi sono anche due punti persi, perché una volta raggiunto il pari l’inerzia del match era dalla nostra parte. Peccato per il palo colpito nel finale da Debenedetti, che fa il paio con quello di Redolfi a fine primo tempo».
PARTITA – «Nel primo non avevamo concesso molto ci siamo fatti più male da soli con i nostri errori. Ero già andato vicino alla rete con una buona iniziativa personale ma il portiere ha respinto… Non ci siamo accontentati del pari, cercavamo di tenere palla per l’occasione giusta, mentre la Samp nel finale si era un po’ abbassata. Ma ha avuto anch’essa le sue chance. Lo 0-2 non ci ha spezzato le gambe, ma abbiamo resettato e siamo tornati in sella».