Mantova-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell'arbitro Aureliano di Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mantova-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Aureliano di Bologna

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Mantova-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Aureliano di Bologna

Non basta un doppio Depaoli: Mancuso e l’ex Trimboli negano ai blucerchiati la vittoria in Mantova-Sampdoria, che si chiude sul punteggio di 2-2. Nulla da fare per i ragazzi di Leonardo Semplici, che proveranno a conquistare i tre punti nella prossima sfida di Serie B, in programma sabato contro il Cosenza. I quotidiani sportivi hanno valutato la prestazione dell’arbitro Aureliano di Bologna: Tuttosport ha dato al direttore di gara un 6, il Corriere dello Sport un 5,5 e La Gazzetta dello Sport un 6.

Sufficiente per Il Secolo XIX: «Primo giallo già al 9′, Venuti è in ritardo su Mensah. Le ammonizioni doriane saranno quattro, e sono tutte corrette, anche Bellemo su Bragantini, curto su Ruocco e Beruatto ancora su Bragantini. Un solo giallo per i padroni di casa, per Burrai ma ce ne poteva stare un altro per Trimboli che al 36′ blocca una ripartenza di Depaoli.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.