Avversari
Verso Mantova-Sampdoria, chi saranno le pedine temibili del centrocampo nel match in trasferta? I numeri di Wieser
Verso Mantova-Sampdoria, a centrocampo presenzieranno delle pedine temibili quale David Wieser: ecco i suoi numeri
Manca poco a Mantova–Sampdoria, match valevole per la 23a giornata di Serie BKT! La svolta tanto attesa avverrà proprio in trasferta? Avremo modo di scoprirlo a tempo debito. Intanto, ci si domanda chi saranno le pedine avversarie che presenzieranno a centrocampo. Tra esse potrebbe figurare David Wieser. Ecco il percorso del ragazzo ripreso da Il Corriere dello Sport:
«David Wieser è un centrocampista del Mantova che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 528 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 22 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 15 occasioni.
Wieser ha collezionato la sua ultima presenza il 18 gennaio, con Mantova: una vittoria per 2-1 contro il Cittadella, in cui ha giocato solamente 5 minuti. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questo campionato.
Nella passata stagione di Serie C Wieser è sceso in campo in 32 partite con Mantova, gare in cui ha segnato 3 gol.
Wieser è passato a giocare con Mantova nel luglio 2023, mentre prima giocava con l’Inter, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato».