Hanno Detto
Mantova, Possanzini in vista della Sampdoria: «Ecco il nostro obiettivo»
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, avversario della Sampdoria tra una settimana, ha parlato dell’obiettivo stagionale: le parole
Davide Possanzini, tecnico del Mantova, avversario della Sampdoria tra una settimana, ha parlato dell’obiettivo stagionale. Ecco le sue parole rilasciate in vista del match di Serie B contro la Carrarese.
PAROLE – «E’ come se tirassi l’acqua al mio mulino ma non è così, per me per ogni tipo di percorso che si fa, per ogni lavoro, per raggiungere certi obiettivi ci vuole costanza, perseveranza, si deve passare inevitabilmente attraverso momenti in cui le cose non vanno bene. Io credo molto in quello, nella continuità del lavoro. Il calcio di oggi, come la vita, è molto veloce quindi non si ha la pazienza di aspettare il percorso che uno intraprende. Sono una persona che crede molto nelle evoluzioni, più che nelle rivoluzioni, a meno che non ci sia proprio una cosa che non va bene. Un parametro importante il tempo, ma oggi di tempo ce n’è poco. Il fatto è che ho la fortuna di avere una società che in questo mi ha sostenuto fino ad adesso, sono molto contento e devo molto a loro e cerco ogni giorno di fare il massimo per ripagare la fiducia che mi stanno dando».