Mannini: «Felice per la Sampdoria, Lanna deve restare. Tornare sarebbe un sogno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mannini: «Felice per la Sampdoria, Lanna deve restare. Tornare sarebbe un sogno»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso la propria felicità per la cessione della società a Radrizzani e Manfredi

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso tutta la sua felicità per la cessione della società a Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, avvenuta ieri sera al termine di una lunga trattativa. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

DRAMMA – «È arrivata la notizia che tutti ci aspettavamo, sono felicissimo. Sparire sarebbe stato un dramma per tanta gente che ha vissuto una vita con questa maglia e questi colori addosso. Ora vedremo noi ex giocatori come festeggiare questa cosa, verremo a Genova per stare di nuovo insieme».

LANNA – «Lanna ha fatto un bellissimo lavoro con grande amore verso i colori. Si meriterebbe di restare nel mondo sampdoriano. Un applauso ai tifosi che non hanno fatto mancare il loro sostegno. Un mio futuro blucerchiato? Sarebbe un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.