Hanno Detto
Mannini: «Sampdoria? Devono solo tirare fuori i coglioni e salvarci»
Moreno Mannini non usa mezzi termini quando si tratta di spiegare cosa succede ai calciatori della Sampdoria: le sue parole
Moreno Mannini non usa mezzi termini quando si tratta di spiegare cosa succede ai calciatori della Sampdoria: le sue parole a TMWRadio.
SOSTA – «Questa sosta per i Mondiali dà una grande mano alla Samp. Un’eventuale cessione della società darebbe tempo ai nuovi proprietari di organizzare un calciomercato di gennaio».
NO ALIBI – «In campo poi il vortice negativo era tale da non consentire di fare punti in classifica. Sono d’accordo con i tifosi: i calciatori della Samp non hanno più alibi ed hanno l’unico interesse di prendere lo stipendio a fine mese. Devono metterci un po’ del loro e non c’è tutto questo attaccamento alla causa, se escludiamo Quagliarella e pochi altri».
MERCATO – «È stato sincero nella sua risposta. Non avendo soldi non può investire. I giocatori della Samp non sono scarsi come stiamo vedendo. Sono quelli dello scorso anno, meno Candreva e Thorsby ceduti sul calciomercato. Devono solo tirare fuori i coglioni e salvarci da questa situazione».